ASSEGNO UNICO PROVINCIALE 2018

 

Welfare di Comunità all’insegna di universalità, equità, efficienza 

 

Destinatari:

Nuclei familiari residenti in provincia di Trento negli ultimi 3 anni oppur in possesso della residenza storica.

Interventi:

  1. Quota A) è finalizzata al raggiungimento di una condizione economica sufficiente a soddisfare i bisogni generali della vita del nucleo familiare – contrasto alla povertà;
  2. Quota B) è finalizzata a soddisfare i bisogni particolari della vita del nucleo familiare quali il mantenimento la cura l’educazione dei figli, l’accesso ai servizi alla prima infanzia, sostegno alle esigenze di vita dei componenti invalidi civili, sordi e ciechi civili.

CHIAMA IL NUMERO 0461.215252 e prenota un appuntamento nella Sede INAS CISL a te più vicina

Documenti necessari per presentare la domanda di Assegno Unico Provinciale 2019:

 

  • Dichiarazione ICEF redditi e patrimonio 2017Se non è già in possesso della dichiarazione ICEF, prenoti subito un appuntamento al Servizio Fiscale CAF CISL – numero unico prenotazioni 848/800337.
  • Documento identità del richiedente – beneficiario. Se la domanda è presentata dall’Amministratore di sostegno/tutore/curatore è necessario il decreto di nomina ad Amministratore di sostegno emesso del Tribunale.
  • Codice fiscale di tutti i componenti il nucleo familiare.
  • Coordinate bancarie del richiedente – IBAN.

 

  • Eventuale verbale di invalidità civile.

 

  • Percettore di sostegno al reddito (disoccupazione –Cassa integrazione guadagni): ultime 2 buste paga o ricevute di accredito delle prestazioni INPS  (bonifico bancario).

MAGGIOR INFOMARZIONI

Comments are closed