Documenti necessari per presentare la domanda di ASSEGNO UNICO PROVINCIALE
Dichiarazione ICEF redditi e patrimonio 2016.
Se non è già in possesso della dichiarazione ICEF, prenoti subito un appuntamento al Servizio Fiscale CAF CISL – numero unico prenotazioni 848/800337.
- Documento identità del richiedente – beneficiario. Se la domanda è presentata dall’Amministratore di sostegno/tutore/curatore è necessario il decreto di nomina del Tribunale.
- Codice fiscale di tutti i componenti il nucleo familiare.
- Autocertificazione di residenza da almeno 3 anni in Provincia di Trento
- Coordinate bancarie del richiedente – IBAN.
- Eventuale verbale di invalidità civile.
- In caso di interruzione o sospensione del lavoro avvenuta dal 1/7/2016, percorso lavoratore rilasciato dall’Agenzia del Lavoro per ogni componente il nucleo familiare tra i 18 e 66 anni (non studente o pensionato).
- In caso di interruzione o sospensione del lavoro in data successiva al 1/1/2017, ultime 2 buste paga o certificazione di qualunque altra prestazione percepita nei 2 mesi precedenti la domanda per ogni componente.