SANTORSOLA : A MARZO IL PREMIO DI RISULTATO

Si è svolto martedì 10 gennaio 2017 il consueto incontro con la Direzione del Consorzio Sant’Orsola.
I dati che ci sono stati anticipati nel corso della riunione, confermano il costante miglioramento dei conti della Cooperativa, il progressivo  aumento del numero dei soci produttori ( più di 900 )
e di conseguenza l’incremento significativo del prodotto da lavorare.
Ormai prossimo all’inizio lavori del nuovo stabilimento ( previsti per la primavera/estate del 2017 ) a causa degli inevitabili intoppi a livello burocratico, il consorzio ha confermato che la lavorazione proseguirà fino a dicembre 2018 nella storica sede, per poi prevedere il trasferimento dell’attività presumibilmente ad inizio 2019.
Per quanto riguarda il premio di risultato, seppur in misura percentuale leggermente inferiore rispetto alla stagione precedente, si conferma l’ulteriore miglioramento dei dati relativi allo scarto tecnico  ( raggiunti ottimi livelli, ormai difficilmente migliorabili), risultato che garantirà ai lavoratori il riconoscimento  dell’82% della quota stabilita.
Dati confortanti arrivano anche dal reparto scorte agrarie che ormai da due anni sta registrando un miglioramento delle performance.
Il premio di produttività verrà riconosciuto ai lavoratori che rappresentiamo, con la busta paga relativa al mese di marzo 2017.

Comments are closed