Emergenza Coronavirus: Cooperazione salute al fianco degli iscritti

Cooperazione Salute attiva una nuova copertura in relazione all’emergenza Coronavirus riservata a tutti gli iscritti colpiti da Covid 19.

Si tratta di una copertura assicurativa messa a disposizione in via straordinaria valida per il periodo dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 con possibilità di richiedere indennità e rimborsi retroattivamente, a partire dalla propria data di iscrizione a Cooperazione Salute.

La copertura sanitaria è operativa qualora si verifichi il ricovero a seguito di infezione da Covid-19 diagnosticata e certificata (per maggiori dettagli guardare le brochure in allegato o visitare il sito Cooperazione Salute).

La richiesta di rimborso può essere presentata direttamente a cooperazione salute tramite App da dispositivi mobili oppure scaricando e inviando il modulo di domanda e la documentazione medica necessaria  all’indirizzo e-mai indicato nel sito web www.cooperazionesalute.it .

I Lavoratori associati alla FAI CISL DEL TRENTINO possono presentare la domanda di rimborso rivolgendosi direttamente ai nostri operatori, contattaci per sapere la documentazione necessaria da allegare.

Prestazione Integrativa Covid-19

BROCHURE CS NAZ_ piano-covid19

Comments are closed